I Nostri Ospiti

Il Grand Hotel Gortani, l’albergo ideale per gli sportivi, immerso nella natura delle montagne friulane


L’Hotel Gortani, è un albergo per sportivi ad Arta Terme tra le montagne friulane, e vi attende con le sue proposte di vacanza attiva, all'insegna dello sport, del contatto con la natura e del divertimento.

Il Grand Hotel Gortani è un luogo in cui gli ospiti possono sentirsi a casa, accolti dal calore di uno staff sempre disponibile e capace di esaudire ogni richiesta, in un ambiente accogliente e dotato di ogni confort.

L’Hotel Gortani di Arta Terme è la scelta ideale per chi vuole staccare dalla routine quotidiana, anche solo per un weekend o per un soggiorno breve, all'insegna del benessere, con trattamenti Spa su misura per ognuno.

Il concept dell’hotel si basa su un valore fondamentale: la piena soddisfazione del cliente.

 

Hotel Gortani, albergo per sportivi, scelto anche dalle squadre sportive professionistiche


È per la qualità dei suoi servizi che, nel corso degli anni, la struttura è stata scelta da numerose società sportive professionistiche che hanno saputo apprezzare la riservatezza, la professionalità e i comfort che rendono unico il Grand Hotel Gortani, rendendolo l'ideale albergo per sportivi.

La Società Udinese Calcio ha scelto ormai da diversi anni l’hotel per il suo ritiro estivo, in un clima di relax e di tranquillità davvero rigenerante per tutta la squadra che può, in questo modo, dare in campo i migliori risultati possibili.

Tra gli ospiti illustri dell’hotel, inoltre, ci sono stati la Nazionale italiana Under 21, la Società Sportiva Calcio Palermo, la Triestina e la Nazionale del Giappone.

Durante gli ultimi anni la fama dell’hotel è cresciuta in maniera esponenziale, al punto che anche altre squadre sportive professionistiche hanno fissato la sede del proprio ritiro o del proprio soggiorno presso l’albergo Grand Hotel Gortani di Arta Terme, tra queste società possiamo annoverare la Snaidero Basket e anche molte squadre ciclistiche partecipanti al Giro d’Italia, che sostano abitualmente presso l’hotel in occasione delle tappe di montagna della corsa rosa, come ad esempio la famosissima tappa alpina che ha per protagonista la scalata al vicino Monte Zoncolan.

Il motivo per cui numerose società professioniste ma anche molti sportivi hanno scelto e scelgono il Grand Hotel Gortani di Arta Terme per il loro soggiorno è da attribuire anche alla struttura all'avanguardia che consente loro non solo di potersi allenare e praticare sport estivi ( come il ciclismo) o invernali ( come lo sci o lo snowboard) sia a livello professionistico come amatoriale, ma anche di potersi rilassare grazie all'offerta di trattamenti estetici e benessere esclusivi, proposti dalla SPA dell’Hotel.
 

Il ristorante dell’Hotel Gortani propone una cucina di alto livello, anche per diete particolari


La disponibilità e la preparazione dello staff, unità alla qualità delle camere e della cucina, rendono ogni soggiorno all'Hotel Gortani un esperienza unica e di alto livello, sotto ogni profilo, compreso quello dell’alimentazione, anche e soprattutto per chi pratica sport a livello agonistico.

Il ristorante dell’albergo è in grado di soddisfare tutte le esigenze di alimentazione, comprese anche le diete più complesse come quelle degli sportivi, conciliando le esigenze alimentari dei propri ospiti con una proposta di piatti dal sapore genuino e prelibato.

 

Nazionale Italiana Under 21 Triestina Calcio Paok Salonicco - Grecia Gaziantepspor Calcio - Turchia
Pallacanestro Vigarano - Ferrara
Tappa Zoncolan - Giro d'Italia Campo base per escursioni - Club Alpino Italiano 1° Raduno nazionale Westie in Friuli 1° Raduno nazionale Westie in Friuli