Ristorante

Ristorante Hotel Gortani: cucina innovativa all’insegna del sapore e della tradizione


In una vacanza in Hotel, la qualità della cucina riveste un importanza fondamentale: lo staff del ristorante dell’Hotel Gortani propone per questo una ampia varietà di piatti all'insegna della stagionalità e della cucina tradizionale italiana e friulana in particolare.

Una vacanza non è solo un’occasione per rilassarsi e per allontanarsi dalla routine quotidiana, ma è anche l’opportunità di assaggiare i piatti tipici della regione che si visita, e diventa l’occasione per un tour enogastronomico alla scoperta dei sapori e delle specialità locali.

Al Grand Hotel Gortani si potranno gustare dei deliziosi piatti preparati dallo chef Carlo Barbolan che, grazie alla sua pluriennale esperienza, riesce sempre a sorprendere anche i palati più raffinati con le sue rivisitazioni di ricette della cucina tradizionale e internazionale.
 

Una cucina attenta a tutte le esigenze alimentari, dallo sport alle diete particolari

 

Al ristorante dell’hotel Gortani si potranno gustare i piatti tipici della tradizione carnica e friulana oppure assaporare le ricette innovative della cucina moderna, con piatti dietetici e leggeri preparati con i migliori ingredienti naturali.
 

Lo staff del ristorante dell’albergo è in grado di accontentare anche le esigenze più articolate

 

Dalle diete degli sportivi professionisti, alla alimentazione controllata per chi soffre di intolleranze alimentari, la cucina dell’hotel riesce a conciliare le esigenze alimentari degli ospiti con una ampia proposta di piatti saporiti e genuini. Il ristorante inoltre, offre menù vegani e vegetariani su richiesta.

L’hotel si propone come centro benessere e centro SPA all'avanguardia dove, anche in cucina, si potrà riscoprire come ritrovare la forma fisica senza rinunciare a piatti gustosi.
 

Il ristorante dell' Hotel Gortani dispone di due ampie sale e di uno chalet esterno, per le vostre cene, gli eventi, le cerimonie e i banchetti

 

Le sale da pranzo dell’hotel sono due: un Ristorante Belvedere con vista sul giardino esterno e il Ristodesign, una sala esclusiva dall'architettura originale. Per gli ospiti dell’hotel il questo è il luogo in cui vengono abitualmente servite le colazioni mentre il Ristorante Belvedere è utilizzato per i pranzi e per le cene.

Il ristorante del Grand Hotel Gortani, oltre ad essere a completa disposizione degli ospiti della struttura, è anche disponibile per cene speciali, eventi particolari, cerimonie e banchetti dove, oltre all'atmosfera raccolta ed elegante, la cucina dello Chef Barbolan renderà speciale ogni occasione.

La sala ristorante con affaccio su giardino può ospitare fino a 170 persone e il rinfresco può anche tenersi all'esterno, nello splendido giardino con piscina panoramica.

Una cena o un pranzo al Grand Hotel Gortani rappresentano un vero e proprio viaggio nel gusto con un particolare omaggio alla cucina friulana che, con i suoi piatti dai sapori ricercati, riesce a conquistare adulti e bambini.

 

Filetto di orata con puré di patate e broccoletti - Ristorante Gortani Tagliata di manzo all'aceto balsamico con puré di patate e broccoletti - Ristorante Gortani Gnocchetti rosa con salsa ai 4 formaggi misti di Sutrio - Ristorante Gortani Fettuccine caserecce al pomodoro
Risotto allo sclopit di campo e salsiccia fresca di Carnia - Ristorante Gortani Risotto zucchine e speck di Sauris - Ristorante Gortani Risotto primavera con ricotta affumicata - Ristorante Gortani Ravioli alle erbe di primavera
Cjarsons alle erbe - Ristorante Gortani
Allestimento a tavoli tondi - Ristorante Gortani Allestimento a tavoli tondi - Ristorante Gortani Allestimento a ferro di cavallo - Ristorante Gortani Battesimo bimba
Allestimento tavolo - Ristorante Gortani Allestimento per aperitivo in giardino Apertivo in giardino - Hotel Gortani Aperitivo in giardino - Hotel Gortani
Open bar in giardino Presentazione scenica della torta in giardino - Hotel Gortani