Soft Rafting sul fiume Tagliamento

Durata / Prezzo:

  • 40€ per gli adulti – mezza giornata
  • 25€ per i bambini fino ai 14 anni – mezza giornata

Prenotando l’offerta “Gita rafting sul Tagliamento per la famiglia” ricevi subito il 20% di sconto dell’Hotel Gortani.

Partecipanti:
Da 4 a 12 persone. Età minima dagli 8 anni in su (sempre accompagnati da un adulto). Per partecipare è importante non avere paura dell’acqua. Adatto anche ai principianti e alle famiglie.

Cosa ti aspetta:
Il soft rafting sul Fiume Tagliamento unisce all’attività fisica anche una componente paesaggistica di tutto rispetto. Le guide sapranno raccontare ogni particolare dell’ambiente circostante, dalla storia alle caratteristiche naturalistiche dell’area.

Il Fiume Tagliamento è patrimonio naturalistico del Friuli Venezia Giulia, ultimo esempio rimasto in Europa di fiume alpino non irreggimentato. I suoi rami intrecciati si trasformano ad ogni piena.

Prima della partenza ti verranno illustrate le caratteristiche dell’ambiente fluviale, le norme di sicurezza e le tecniche per la conduzione del gommone.

Informazioni utili:
Ricordati di indossare un costume da bagno, maglia termica o una tshirt. Scarpe da ginnastica o da trekking da poter bagnare e un cambio completo di vestiti. Porta con te anche gli occhiali da sole, la crema solare e una bottiglietta d’acqua.

Tutto l’equipaggiamento è incluso ( pagaia, giubbotto di galleggiamento, caschetto) e viene fornito in loco dalle guide..

N.B:
L’attività non è adatta alle donne in stato di gravidanza e a chi ha subito recenti interventi chirurgici.

Ai sensi dell'art. 13 D.lgs. 196/2003 Dichiaro di aver preso visione delle condizioni generali della Privacy
AcconsentoNon acconsento