FAQ
Camere e Hotel
Come posso verificare la disponibilità di camere?
Per verificare in autonomia disponibilità e prezzi di camere a appartamenti può visitare il nostro sito CLICCANDO QUI. Per richiedere un preventivo o informazioni, può compilare il form CLICCANDO QUI
Nel prezzo della prenotazione è incluso l’ingresso alla spa e alla piscina?
- Sì, nel costo della prenotazione in Hotel è incluso l’accesso illimitato alla piscina panoramica e alla Spa. L’ingresso non è incluso il giorno di partenza.
- La prenotazione in appartamento include il solo accesso alla piscina nel turno mattutino dalle 9 alle 14.
A che ora è il check-in?
- Il check-in per le camere in Hotel è effettuabile a partire dalle 14.30
- Il check-in negli appartamenti è effettuabile a partire dalle ore 16.00.
Posso noleggiare accappatoio e teli direttamente in hotel?
Sì, gli accappatoi e i teli per l’uso interno alla nostra Spa e piscina possono essere noleggiati a costo extra direttamente in hotel, oppure prima dell’arrivo potete chiederci di trovarli direttamente in camera al vostro arrivo.
Le camere sono tutte dotate di aria condizionata?
No, l’aria condizionata si trova solamente nelle camere mansardate situate all’ultimo piano. Tutte le altre camere non sono dotate di aria condizionata.
Spa
Quali sono gli orari della Spa e della piscina?
- Orario estivo – Piscina 9.00-22.00 – Spa 15.30-19.30
- Orario invernale - Piscina 9.00-19.00 – Spa 16.00-19.00
E’ necessaria la prenotazione per l’ingresso in Spa e piscina?
No, gli ingressi alla nostra zona wellness e alla piscina non necessitano di prenotazione per i clienti dell’hotel
C’è l’obbligo della cuffia in piscina?
Sì, in piscina c’è l’obbligo dell’uso della cuffia. Questa può essere portata da casa oppure acquistata in reception.
Qual è la temperatura dell’acqua della piscina?
La temperatura dell’acqua varia in base alla stagione. Nei mesi più freddi viene impostata a 32/33 °C, mentre nei mesi estivi caldi viene impostata a 30°C.
Di cosa si compone il centro benessere?
Il centro benessere si compone di sauna finlandese, biosauna romana, bagno turco, sauna finlandese esterna (solo d’inverno), tepidarium con angolo della tisana, salette relax.
E’ possibile fare due massaggi contemporaneamente?
Sì, in base alle disponibilità degli operatori olistici, è possibile effettuare due massaggi nello stesso orario. Non vi è però la possibilità di farle dei massaggi di coppia nello stesso camerino.
Colazioni e Ristorante
E’ possibile portare il cane in ristorante?
Sì, i cani possono essere portati in ristorante. Questi devono essere tenuti al guinzaglio vicino alle sedie o sotto il tavolo, avendo cura che l’animale rimanga tranquillo anche nell’eventuale presenza di altri cani in sala.
Ci sono alternative senza glutine/senza lattosio/vegane?
Sì, la nostra cucina può soddisfare qualsiasi necessità in merito alle intolleranze. E’ necessario informare la reception in fase di prenotazione così da permetterci di preparare delle alternative da presentarvi al momento del vostro arrivo.
Le bevande sono incluse nella mezza pensione?
No, l’acqua e le bevande non sono incluse nel servizio di mezza pensione.
Residence e appartamenti
Di cosa sono dotati gli appartamenti?
Gli appartamenti sono totalmente arredati e dotati di biancheria e asciugamani. La lavatrice è presente solamente in alcuni alloggi.
Nel Residence c’è l’ascensore?
No, il Residence non è dotato di ascensore.
C’è un giardino privato?
Sì, è presente un giardino privato con poltrone, tavolini e sdraio ad uso esclusivo dei nostri ospiti.
E’ presente un parcheggio?
Sì, gli accappatoi e i teli per l’uso interno alla nostra Spa e piscina possono essere noleggiati a costo extra direttamente in hotel, oppure prima dell’arrivo potete chiederci di trovarli direttamente in camera al vostro arrivo.
Attività sul territorio
Ci sono delle attività organizzate sul territorio?
Sì, tutte le attività organizzate sul territorio sono prenotabili sul nostro sito CLICCANDO QUI