Grand Hotel Gortani, un albergo con giardino e parco giochi per bambini

Il giardino del Gran Hotel Gortani di Arta Terme è accessibile direttamente dalla hall dell’albergo ed è il luogo ideale dove trascorrere delle ore piacevoli in totale relax.

La posizione strategica del giardino, situato sul retro dell’albergo, consente agli ospiti di riposare e di rilassarsi lontano dai rumori, in una oasi di benessere, concept essenza dell’Hotel Gortani.

Perfetto per leggere un buon libro in assoluta tranquillità o ascoltare un po’ di musica, il giardino è il luogo in cui anche i bambini possono divertirsi, grazie alla presenza di un’area giochi attrezzata. Gli adulti, al contempo, hanno a disposizione tavolini e sdraio, per lunghe partite a carte, o il campo da bocce annesso alla piscina, per divertirsi con gli amici. Proprio quest’ultima, panoramica e riscaldata è, assieme alla Spa e al centro benessere, uno dei servizi più apprezzati dell’hotel: realizzata con la massima cura, concepita per creare uno spazio dedicato agli ospiti, un spazio in cui la privacy assume un rilievo fondamentale.

Hotel Gortani: albergo con giardino estivo e piscina panoramica

Nelle giornate calde d’estate è possibile prendere il sole in giardino e tuffarsi in acqua per un piacevolissimo momento di relax. In inverno, in primavera o in autunno si può accedere alla piscina per completare i trattamenti Spa che il Centro Benessere dell’Hotel Gortani mette a disposizione degli ospiti.

Per chi sceglie un soggiorno romantico in hotel, inoltre, il giardino è lo scenario perfetto per splendide cene a lume di candela.

Lo spazio all’aperto è adatto anche a festeggiare un compleanno organizzare un evento, il tutto in una cornice paesaggistica molto suggestiva.

Corsi estivi di Yoga e Pilates e organizzazione di feste a tema

Nel giardino, infine, è presente anche un romantico chalet dalla tipica architettura in legno, finemente arredato e molto accogliente, all’interno del quale si tengono, d’estate, i corsi di Pilates Yoga, appositamente organizzati a beneficio degli ospiti. Durante la stagione invernale, invece, lo spazio è utilizzato per l’organizzazione di feste a tema o eventi caratteristici in un ambiente che riporta alla mente il tradizionale folklore delle case di montagna.