Appartamenti in affitto ad Arta Terme: la Formula Residence dell’Hotel Gortani

Per quanti cercano appartamenti in affitto per trascorrere le proprie vacanze in montagna, il Grand Hotel Gortani mette a disposizione diverse formule di soggiorno.

Oltre alle camere in hotel, infatti, si può soggiornare negli appartamenti con formula residence, situati sul promontorio più alto del paese di Arta Terme.
Il Residence Samont ad Arta Terme, offre una vista su tutta la città e sulle montagne friulane, e propone un offerta di appartamenti su misura per ogni esigenza da 2 a 6 posti letto.
La casa in cui sono situati gli appartamenti, acquistata dalla famiglia Gortani nel 2011 e completamente ristrutturata nel 2013, è andata ad arricchire la proposta ricettiva dell’Hotel Gortani di un’opzione di soggiorno adatta a tutti i clienti che ricercano appartamenti in affitto con la formula residence per le loro vacanze in montagna.

Appartamenti in residence con accesso piscina e centro benessere

Tutti gli ospiti del residence hanno accesso libero alla piscina dell’hotelcosì come all’area Wellness & Spa e possono anche cenare pranzare nella sala ristorante dell’hotel Gortani in totale libertà.
Lo stile degli appartamenti è moderno, con cucine attrezzate di tutti i comfort e camere da letto dall’arredamento montano, rivisitato in chiave contemporanea.

Il Residence si compone di 8 appartamenti con una o due camere da lettosoggiorno con angolo cottura e bagno.
Gli appartamenti con una sola camera da letto possono ospitare fino ad un massimo di 4 persone; quelli a due camere da letto, invece, fino ad un massimo di  6 persone. Il soggiorno, comunque, è provvisto di divano letto matrimoniale.
Nell’area esterna agli appartamenti, è situato un ampio parcheggio in cui è possibile posteggiare l’auto senza preoccupazioni.

Scegliere la sistemazione in appartamento consente di avere maggiore privacy ed indipendenza negli spostamenti, con, in aggiunta, tutti i comfort di una casa vacanze vera e propria. L’abitazione può fungere da punto di partenza per visitare i dintorni, con la comodità di una location che dista solo 14 chilometri dal comprensorio sciistico del Monte Zoncolan.

Il Residence Samont unisce la bellezza di una dimora d’epoca dell’800 alla funzionalità di un appartamento moderno, ed è in grado di ospitare coppiefamiglie e gruppi organizzati.

 


INFO E PRENOTAZIONI