Residence Samont: appartamenti superior

per le tue vacanze ad Arta Terme

La Formula Residence dell’Hotel Gortani

Per quanti cercano appartamenti moderni e confortevoli per trascorrere le proprie vacanze in montagna, il Grand Hotel Gortani mette a disposizione diverse formule di soggiorno.

Oltre alle camere in hotel, infatti, si può soggiornare negli appartamenti con formula residence, situati sul promontorio più alto del paese di Arta Terme.
Il Residence Samont ad Arta Terme, offre una vista su tutta la vallata e sulle Alpi Friulane, e propone un offerta di appartamenti su misura per ogni esigenza da 2 a 6 posti letto.
L’antica casa in cui sono situati gli appartamenti, è stata completamente ristrutturata nel 2013, ed è andata ad arricchire la proposta ricettiva dell’Hotel Gortani di un’opzione di soggiorno adatta a tutti i clienti che ricercano appartamenti in affitto con la formula residence per le loro vacanze in montagna.

Appartamenti in residence con possibilità di accesso

alla piscina e centro benessere dell’Hotel Gortani

Tutti gli ospiti del residence possono disporre di un accesso convenzionato alla piscina dell’hotelcosì come all’area Wellness & Spa e possono anche cenare pranzare nella sala ristorante dell’hotel Gortani usufruendo così comodamente a tutti i servizi.
Lo stile degli appartamenti è moderno, con cucine attrezzate di tutti i comfort e camere da letto dall’arredamento montano, rivisitato in chiave contemporanea.

Il Residence si compone di 8 appartamenti con una o due camere da lettosoggiorno con angolo cottura e bagno.
Gli appartamenti con una sola camera da letto possono ospitare fino ad un massimo di 4 persone; quelli a due camere da letto, invece, fino ad un massimo di  6 persone
Nell’area esterna agli appartamenti, è situato un ampio parcheggio in cui è possibile posteggiare l’auto senza preoccupazioni.

A disposizione dei ciclisti è inoltre disponibile un comodo garage per le bici, mentre per l’inverno è possibile lasciare la propria attrezzatura in un comodo skiroom.

Scegliere la sistemazione in appartamento consente di avere maggiore privacy ed indipendenza negli spostamenti, con, in aggiunta, tutti i comfort di una casa vacanze vera e propria. L’abitazione può fungere da punto di partenza per visitare i dintorni, con la comodità di una location che si trova al centro della Carnia tra le Alpi e Dolomiti Friulane.

Il Residence Samont unisce la bellezza di una dimora d’epoca dell’800 alla funzionalità di un appartamento moderno, ed è in grado di ospitare coppiefamiglie e gruppi organizzati.

RICHIEDI INFORMAZIONI










Ai sensi dell'art. 13 D.lgs. 196/2003 Dichiaro di aver preso visione delle condizioni generali della Privacy
AcconsentoNon acconsento